Your cart is empty.
×
Your cart is empty.
Beauty Care
9 Settembre 2019 letizia

Beauty Care

Posted in Skin care makeup

BEAUTY CARE: la nuova generazione del make-up.

Il mood: romantico e bon ton con un trucco trattante che migliora l’aspetto del tuo viso.

Make-up non solo “estetico” ma “trattante”, grazie alle innovative formulazioni che proteggono dai fattori inquinanti causati dalla luce emessa da PC e smartphone, è stato riconosciuto negli ultimi anni che questi raggi danno problemi alla pelle, invecchiandola e spegnendone il colorito. Da qui nasce il concentrato Fondo Seta Silk Touch non solo dal confort impagabile, ma con una protezione e un trattamento unico, per una pelle sempre giovane e fresca,  grazie al Makigreen Blue Blocker* e Regu age* i due attivi anti-radicali e anti-ossidazione. Un prezioso fluido appositamente contenuto in un pack di vetro con contagocce per dosare bene il prodotto (consigliato il pennello F), infatti ne bastano pochissime gocce!

 Completa e ne ottimizza il fissaggio incolore la morbida e vellutata cipria in polvere Perfector Tone Powder dall’effetto idratante, antimicrobico e protettivo.

Per le labbra, uno speciale stick-core multifunzione, con anima interna trattante incolore inserita in una cremosa texture perlata ricca di oli pregiati (Baobab e Argan) e di filler per rigenerare le labbra, colorarle, illuminarle e proteggerle grazie sempre al Makigreen Blue Blocker* e al Regu age*.

Il must per gli occhi è l’iridescente Chubby waterproof Eyesplash nelle due tonalità abbinate al rossetto, non più matt ma dall’effetto perlato che diventa cangiante con la luce solare, con protezione Makigreen Blue Blocker*.

Per ciglia e sopracciglia invece una grande novità: mascara trattante incolore contenente Procapil e Pure White Complex, un siero concentrato rivitalizzante, decongestionante, intensificante che contrasta la rottura delle ciglia e districa e delinea le sopracciglia. Ottimo metodo di pulizia e trattamento da applicare tutte le sere prima di coricarsi, oppure si consiglia l’utilizzo su ciglia finte per un effetto lenitivo e antimicrobico.

Colori: toni rosati perlati per un make-up ricercato.

Risultato:

  • incarnato omogeneo, disteso e luminoso;
  • occhi con ciglia e sopracciglia curate;
  • labbra riggenerate, luminose e setose;
  • effetto complessivo naturale senza eccessi, non solo per il quotidiano, ma anche per cerimonie ed occasioni speciali;
  • un MAKE-UP -> NO MAKE-UP che lascia un risultato di freschezza per un viso sano e ben curato.

Sarà quindi un autunno/inverno 2019 delicatamente colorato, raffinato e prezioso, dove la parola d’ordine è: BEAUTY CARE:

un mood curato, uno stile, una necessità, per mantenere i benefici della stagione estiva appena conclusa.

* La nuova linea Beauty Care contiene innovative formulazioni come il “Makigreen Blue Blocker” (Soft Focus Complex) ad azione fortemente antiossidante che permette di filtrare e proteggere la pelle dalla luce blu dei dispositivi elettronici, si tratta di pigmenti organici ad azione visibile già dalle prime applicazioni. Infatti il Fondo Seta Silk Touch ricco di questo principio abbinato all’attivo “Regu age”, un bioattivo naturale, contrasta l’invecchiamento cellulare riducendo piccoli gonfiori e rughe in poche settimane . 

Comments (0)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*