Trucco monocromo: facile, veloce e alla portata di tutti!

Il trucco monocromatico sarà una delle principali tendenze, in campo di make up, per questa primavera/estate, e rappresenta esattamente la filosofia che MKL porta avanti da anni con il suo Metodo Easy. Attraverso l’utilizzo di pochi prodotti, infatti, il trucco può diventare una coccola alla portata di tutti, da eseguire con semplicità e in poco tempo, per poterne godere ogni giorno.

Con l’utilizzo di un unico prodotto all over è infatti possibile truccare occhi, zigomi e labbra, ottenendo un makeup ton sur ton, che vi metterà anche al riparo dal rischio di ottenere l’”effetto mascherone”. L’importante, per un effetto perfetto e di grande impatto, è scegliere la tonalità più adatta al proprio viso e al colore dell’incarnato.

Il trucco monocromatico è tutt’altro che monotono e banale, e, dona, soprattutto in questa stagione calda, la giusta freschezza e leggerezza al vostro viso.

MKL vi propone, in particolare, il kit Wax and Silk, che vi permetterà in pochissime mosse, di ottenere un trucco armonico e completo per occhi, zigomi e labbra, la Easy trousse, una trousse multifunzione ricaricabile, e contenente un primer/fissante (silk), un filler all over in cialda, ombretti e cere (wax) e il Kit filler stick all over.

Related posts