Pelle luminosa per un trucco perfetto!

“Aprile dolce dormire”. La primavera è la stagione del risveglio, ma, soprattutto nel primo periodo, capita a tutti di sentirsi un pò stanchi e fare fatica ad alzarsi dal letto.
Quando la stanchezza ci assale, la pelle del viso è la prima a risentirne, perdendo di tono e luminosità.

Una pelle spenta non è sicuramente una buona base dalla quale partire per creare un trucco perfetto, e, senza una soluzione a questo problema, sarà difficile trovare il modo per sentirci veramente soddisfatte alla fine del makeup.
Per ritrovare un aspetto radioso, dobbiamo concentrarci su alcuni punti strategici del viso, che dovranno riacquistare luce e brillantezza. Gli illuminanti, inoltre, ci aiuteranno a camuffare le imperfezioni e ad eliminare fastidiose zone d’ombra, come ad esempio quelle presenti nel contorno occhi.

Nonostante ogni viso sia differente, possiamo in generale individuare quattro punti strategici da mettere in luce: la zona sopra gli zigomi, sul dorso del naso, al centro della fronte e del mento.
Un’ottima base, dalla quale partire è sicuramente la tonalità illuminante di “Pelle di pesca”, la cipria levigante e illuminante proposta da MKL. Un prodotto dalla texture setosa, ricco di pigmenti minerali, olio di jojoba naturale, emolliente e protettivo, olio di mandorle dolci e vitamina F, che rende la pelle vellutata e morbida.

Per illuminare lo sguardo, sarà importante dare luce anche all’arcata sopraccigliare, per questo abbiamo studiato il KIT sopracciglia e il nuovo Eye-liner EXTREME LIGNE per accentuare il taglio degli occhi.
Ottimo, per le labbra, nella nuova linea LA VIE EN ROSE, i romantici CHUBBY labbra nei colori Coral o Geranium dalla texture morbida, per un trucco perfetto per tutte le occasioni.
Con pochi prodotti e in pochi minuti potrete ritrovare freschezza e splendore!

Related posts