Le sopracciglia diventano un vero proprio accessorio di stile!

cara-delevingne-wallpaper-007

Dopo aver passato anni a strapparle o cerettarle, oggi, finalmente, le sopracciglia sono tornate di moda, e, folte e naturali, rivestono un ruolo fondamentale nel nuovo look, rilanciato anche da personaggi famosi come Cara Delevingne, Sarah Jessica Parker e Miley Cyrus.

L’arcata sopraccigliare ha sempre avuto un ruolo fondamentale nel look e nel make-up, perchè è in grado di trasformare drasticamente un viso. Le sopracciglia folte, scure e al naturale, hanno, ad esempio, il potere di mettere in risalto gli occhi, mentre troppo sottili rischiano di invecchiare e spegnere lo sguardo.

Ovviamente, avere sopracciglia folte, non significa averle indisciplinate, anzi, il vero trend per il 2015, è sicuramente quello che opta per uno stile pieno, ma ben strutturato e spazzolato.
Un look sicuramente facile da realizzare per quelle che hanno sopracciglia piene e un pò selvagge, più difficile, invece, per tutte coloro che hanno sempre avuto sopracciglia piuttosto rade o che le hanno un pò rovinate a suon di spinzettate.
Ma non disperate! MKL vi aiuta con un fantastico prodotto, disponibile sia nella versione per bionde/castane che per le brune: il kit sopracciglia perfette! Questo kit, composto da una cera marrone cenere nella prima combinazione e nera nella seconda, abbinate ad un primer/ fissante incolore, vi garantisce un risultato sempre ordinato e bene definito. Il prodotto, inoltre, estremamente utile e versatile, può essere impiegato anche come eye liner, kajal e matita occhi a lunga tenuta (con l’aiuto di un apposito pennellino con punta sottile).

Related posts