Disegni e decori, per occhi che stupiscono

 

Il termine indiano mehndi indica un tatuaggio temporaneo, eseguito con hennè naturale dalle donne orientali e africane, per decorare solitamente mani e piedi durante alcuni riti importanti, come, ad esempio, il rito nuziale. A quest’arte antica si ispira la nuova tendenza per l’anno 2015, che porta sul viso, in particolare sugli occhi, l’arte decorativa che già aveva fatto la sua comparsa con la nail art.

L’anno è quello giusto. Anche sulle passerelle, infatti, le modelle sfilano con look più originali e azzardati del solito, con capelli fluo e ciocche ribelli. Se non volete essere da meno, e magari colpire tutti, durante una serata speciale, potete divertirvi con un piccolo disegno sul vostro viso.

MKL con il suo Wax and Silk allover e il fissante Sopracciglia perfette vi aiuterà a personalizzare il vostro trucco, dando spazio alla vostra fantasia e creatività. Personalizzazioni artistiche sempre adatte sono sicuramente quelle che richiamano i temi floreali, ma non escludiamo qualcosa di più azzardato, come, ad esempio, una composizione geometrica che segua le linee dei vostri occhi. A voi la scelta!

Per trovare ispirazione, vi consigliamo di consultare, appunto, qualche sito specializzato in mehndi tattoo e mehndi art.

Related posts