Crazy Color

Colori allover personalizzabili scelti e creati da te attraverso le combinazioni di 6 cere: rosso magenta – blu – ciano – giallo – bianco – nero – marrone che ti permetteranno di realizzare centinaia di gradazioni di colore per occhi, zigomi e labbra: opachi o perlati a seconda del fissaggio che deciderai di utilizzare: fixative matt (primer fissante naturale opaco); fixative bright (fissante luminoso).
Regole base per ottenere le principali tonalità dai colori primari (rosso magenta – blu ciano – giallo):
rosso magenta + blu ciano = viola
giallo + rosso magenta = arancione
giallo + blu ciano = verde
bianco + marrone = beige freddo
giallo + marrone = beige caldo
Attraverso l’utilizzo del bianco o del nero puoi ottenere infinite gradazioni.
Naturalmente potrai utilizzare il nero anche come eye liner, kajal e matita. Creerai tantissime tonalità personalizzate di blash, ombretti, matite e rossetti, opachi o luminosi a seconda del fissaggio, ed originali disegni di gran moda per la prossima stagione. Mai come quest’anno, il make up diventa un accessorio e uno stile di vita!!
Potrai ottenere i tuoi colori unici intingendo gli appositi pennelli in fibra direttamente nelle cere, avendo cura di ripulirne in seguito la superficie con un fazzoletto di carta, nello stesso modo potrai pulire anche i pennelli. Abbiamo creato anche due nuove Crazy Color Trousse ricaricabili nei due toni più di tendenza per la prossima stagione il NUDE TONE e il RED TONE che permettono comunque di creare più nuance di NUDE e RED.

 

 

 



Related posts