Home / All Posts / Coloriamo l’umore con tinte gioiose!

Coloriamo l’umore con tinte gioiose!

Coloriamo l’umore con tinte gioiose!

I tempi sono bui, purtroppo, è innegabile. L’aria che si respira non è certo in linea con il momento dell’anno che la natura ci propone. Più che una primavera, più che un risveglio, accendendo la tv, o leggendo i giornali, ci si sente catapultati in un gelido inverno. Per non farsi abbattere, per ritrovare la troppo sepolta speranza e gioia di vivere e sentirsi reattivi, sentiamo la voglia di utilizzare i colori.
Nell’abbigliamento e nel makeup, fanno la loro comparsa tonalità accese e rallegranti: gialli, verdi, arancio, rosa, fuxia e rossi!

È vero, il momento storico, come abbiamo detto, suggerisce sobrietà, ma in molti non ci stanno. In molti vogliono far sentire la loro energia, la loro voglia di rinascita.
Per quanto riguarda il makeup, per non rischiare di apparire eccessive, volgari o addirittura “mascheroni”, è possibile mediare tra queste due spinte, donando un pò di luminosità e sprint al cosiddetto stile “nude” e alle tonalità neutre.

MKL propone, ad esempio, gli stick allover (rossetto, fard, e ombretto) che rappresentano un valido e innovativo aiuto per un trucco semplice e in tono evitando di apparire spente, senza diventare eccessive. Per le più esigenti è possibile scegliere anche tra i colori di Wax and Silk, un prodotto completo per occhi, zigomi e labbra, racchiuso in una mini trousse ricaricabile singolarmente, che contiene già anche l’eye liner in tono con il colore allover.

Related posts